Chiller Compatto – Modello 612

Chiller Compatto – Modello 612

Chiller 612Il modello 612 è un chiller compatto, alloggiabile su rack, che offre un flusso stabile di liquido refrigerante per apparecchi esterni; è ideale per il raffreddamento delle celle di elettroforesi, condensatori di distillazione, telecamere CCD, come pure per altre applicazioni di routine.

Un controller analogico consente di regolare la temperatura in modo semplice e preciso. La gestione del Chiller 612 è semplice ed intuitiva: basta infatti impostare la temperatura del fluido refrigerante che si vuol raggiungere ed accendere lo strumento.

L’opzione rack mount consente di alloggiare il chiller 612 in un rack standard da 19 pollici e, grazie al montaggio su guide estraibili, è possibile accedere facilmente al serbatoio del refrigerante.

Il chiller 612 dispone di uno scambiatore di calore ad alta efficienza e le prese d’aria posteriore del pannello forniscono un alto flusso d’aria per una migliore capacità di raffreddamento. L’utilizzo di una pompa autoadescante riduce al minimo le manutenzioni sullo strumento.

Personalizzabile, sono disponibili diversi tipi di pompe ed opportunità OEM.

icona_pdf

Scarica le specifiche tecniche del chiller compatto – modello 612

Chiedi ulteriori informazioni con un breve messaggio di testo

Comments are closed.