Chiller Modello 3370

Chiller Modello 3370

Chiller modello 3370Progettato per applicazioni in cui si richiede di termostatare fluidi ad una temperatura superiore alla temperatura ambiente e non sia richiesto il controllo sulla temperatura, il chiller modello 3370 Liquid-to-Air Recirculator offre la possibilità di termostatare fluidi a temperature di esercizio sino a 77 ° C.

Il chiller 3370 è di semplice utilizzo e molto efficace. Grazie ad una pompa volumetrica o a turbina, il fluido refrigerante attraversa gli strumenti che richiedono la termostatazione, ritornando poi in un serbatoio nel quale, grazie ad uno scambiatore di calore provvisto di ventola, viene termostatato nuovamente. Un indicatore di livello liquido, integrato nello strumento, salvaguarda sia il serbatoio che il sistema di pompaggio da eventuali rotture causate da un basso livello di liquido refrigerante all’interno del sistema.

Il chiller 3370 richiede semplici manutenzioni. Un filtro dell’aria, lavabile, mantiene efficente il radiatore di raffreddamento. La pompa è protetta da un filtro antiparticolato riutilizzabile e lavabile. Per garantire una lunga vita di esercizio, il chiller 3370 presenta tutti i componenti in PVC, polietilene, rame e ottone.
icona_pdf

Scarica le specifiche tecniche del chiller compatto – modello 3370

Chiedi ulteriori informazioni con un breve messaggio di testo

Comments are closed.