Teste ad immersione – Modelli 712, 7306, 7312

Teste ad immersione – Modelli 712, 7306, 7312


– Modello base 712

712La testa ad immersione, modello 712, a basso costo, offre un buon controllo della temperatura per un ampio range di applicazioni da laboratorio. Il controllo proporzionale sul riscaldatore combinato ad un back-up ridondante di sicurezza rendono il modello 712 un ottimo prodotto. La pompa a pressione (simplex) a 2 velocità minimizza le turbolenze in vasche piccole e, allo stesso tempo, garantisce una uniformità di temperatura del liquido in vasche più grandi. La lettura di temperatura avviene su un termometro ad alcool.


– Modello standard digitale 7306

Testa ad immersione 7306Il modello 7306, con controllo a microprocessore PID (proporzionale, integrativo e derivativo) della temperatura, garantisce una maggior stabilità in temperatura rispetto al modello 712. La pompa a pressione (simplex) a 2 velocità minimizza la turbolenza in vasca piccole ma, allo stesso tempo, garantisce uniformità di temperatura del fluido in vasche più grandi. La lettura della temperatura avviene su un display LED. Un convogliatore di flusso (regolabile) accetta tubi da 1/2 inch per circolazione esterna.

Applicazioni

  • Incubazione battereologica;
  • Calibrazioni;
  • Coltura cellulare
  • Ricerca cinetica;
  • Termostatazione di campioni;
  • Scongelamento campioni.

icona_pdf

Scarica le caratteristiche delle teste ad immersione modello 712 e 7306


– Modello programmabile 7312

7312Il controller 7312, programmabile, abbinato ad un circolatore adattabile, è controllato da un microprocessore PID che garantisce stabilità e precisione in temperatura. Il controller programmabile dispone di un display multi-language e programmi di gestione sia per la temperatura che per il tempo di riscaldamento. Nella memoria interna del controller, possono essere archiviati sino a 10 programmi, ognuno dei quali può gestire fino a 50 steps di temperatura e 99 loops. Il controller dispone di un’interfaccia RS232 e può essere gestito da remoto. Il software a corredo supporta LabViewTM ed Excel per offrire una maggior flessibilità nella gestione del controller.

Il controller 7312, abbinato al circolatore, è adatto sia per circolazione interna che esterna, ad anello aperto o chiuso e dispone di una pompa duplex (in pressione o aspirazione) a controllo variabile.

7312 on tankIl controller 7312 col circolatore è montato su un supporto espandibile, grazie al quale può essere posizionato su bagni da 15 fino a 25 inchs. Potrete scegliere tra bagni Polyscience in acrilico o in acciaio inox, oppure montarlo semplicemente su un bagno che già disponete.

icona_pdf

Scarica le caratteristiche della testa ad immersione modello 7312

Chiedi ulteriori informazioni con un breve messaggio di testo

Comments are closed.