La casa Giapponese Mitsubishi Chemical Analytech Co., Ltd. produce una linea completa di apparati a combustione per l’Analisi Elementare. Differenti metodi di combustione e di rilevazione consentono l’analisi in tracce di Azoto, Zolfo e Alogeni (Br, I, F, Cl), nonché Carbonio, in matrici gassose, liquide, solide e GPL. L’ampio range di apparati e la loro modularità, consentono all’utilizzatore una ampia possibilità di scelte per configurare al meglio il sistema più adatto alle proprie necessità analitiche, garantendo la migliore velocità di esecuzione, precisione e facilità d’uso.

La gamma di apparati comprende anche la tecnica analitica a Combustione – Cromatografia Ionica (C-IC).

Nel campo delle analisi ambientali, Mitsubishi Chemical Analytech fornisce una serie di apparati dedicati alla preparazione dei campioni che consentono la misura di AOX, EOX, POX e TOC/TNb.

 

N2_HF210+SD210+ND210+ASC240S_Ä+é¯

NSX 2100 H

 N2_VF210+MCD210+ND210+SD210+GI220+ASC250L
NSX 2100 V

Analisi dell’Azoto, Zolfo e Alogeni totali – NSX-2100
La serie NSX-2100 è la risposta di Mitsubishi Chemicals alle richieste analitiche di oggi. Combina la versatilità di esecuzione con una alta precisione e accuratezza in un ampio range di applicazioni per misurare zolfo, azoto e alogeni in tutti i tipi di campione.

TOX-300 TOX-300

Analizzatore di Alogeni Totali Organici – TOX-300
E’ la soluzione economicamente vantaggiosa per campione di interesse ambientale.
Grazie all’efficiente programma di gestione automatica dell’introduzione del campione, garantisce la perfetta combustione del campione e assenza di nerofumo, indipendentemente dalla matrice, migliorando la precisione e abbassando i limiti di rivelabilità.
Può essere aggiornato alla serie High performance NSX-2100.

AOX-200_AIR-200+CI-200_2 AOX-200

Analizzatore di Alogeni Adsorbibili Organici – AOX-200   
L’analizzatore AOX-200 è un apparato di dimensioni ridotte, facile all’uso, che rende possibile l’analisi del Parametro Globale per la valutazione di acque, acque di scarico e fanghi di depurazione in ogni laboratorio.

TOC-300V

Analizzatore di Carbonio Totale Organico – TOC-300V
Il TOC-300V può vantare l’uso dell’affidabile sistema di rilevamento ad alta sensibilità di Mitsubishi Chemical Analytech.
Grazie al sistema a iniezione diretta, migliora la rilevazione di materia sospesa nei campioni.

N2_HF210+GA210+ASC240S AQF-2100H

Analizzatore a Combustione – Cromatografia Ionica – AQF-2100H
La combinazione della tecnica analitica Cromatografia Ionica con i collaudati sistemi a combustione di  Mitsubishi per l’analisi elementare, ha permesso lo sviluppo di una nuova era nell’analisi dello Zolfo e degli Alogeni totali.

Chiedi ulteriori informazioni con un breve messaggio di testo