PolyScience offre più di 50 modelli di circolatori solo riscaldanti, da modelli economici a vasca aperta, in acciaio inossidabile o Policarbonato, sino a circolatori programmabili full optional in DuraTopTM.
Le applicazioni tipiche comprendono il riscaldamento reagenti e terreni di coltura, i campioni da scongelare, l’incubazione biologica, colture cellulari o il controllo della temperatura di attrezzature di laboratorio, quali colonne cromatografiche, viscosimetri, e densimetri.

 

I nuovi circolatori PolyScience possono equipaggiare diversi tipi di controller:

Caratteristiche
  • INTUITIVO
    Sia con il controller entry-level MX, sia con controller programmabili, i circolatori Polyscience sono estremamente facili ed intuitivi da usare. Grazie ad un menù ad icone, la navigazione tra le impostazioni è molto semplice;
  • COMODO
    Grazie al sistema LidDockTM, è possibile posizionare il coperchio del circolatore in posizione verticale,raccogliendo la condensa. La valvola di drenaggio è posizionata frontalmente dietro il pannello anteriore.
  • SICURO
    Tutti i modelli sono dotati di sistemi automatici di sicurezza sulle temperature. Rispettano le Direttive RoHS, WEEE, IEC 61010-1, IEC 61010-2-010, IEC 61326-1, DIN 12876 e sono certificati CE e ETL. Il rivestimento in DuraTopTM resiste alle alte temperature, non si surriscalda, è facile da pulire e da disinfettare.
  • PRECISO
    Grazie a controllori estremamente precisi e l’uso di serpentine ad acqua corrente, i circolatori riscaldanti consentono una stabilità in temperatura sino a ± 0.005 °C (controller tipo PERFORMANCE)
  • VERSATILE
    E’ disponibile una vasta gamma di opzioni di comunicazione e controllo, tra cui Ethernet, USB registrazione dei dati, controllo remoto, comunicazione bidirezionale seriale, circolazione esterna con controllo della temperatura a distanza, etc..

Scarica il catalogo completo della nuova linea di circolatori solo riscaldanti