Dagli anni ’70 Normalab è un punto di riferimento mondiale tra i produttori di strumentazione per il settore petrolifero.

Sviluppa e produce apparati automatici per i laboratori chimici delle raffinerie e delle industrie petrolchimiche. E’ specializzata nella progettazione di apparati per analisi chimiche e caratterizzazione fisica dei prodotti petroliferi e loro derivati.

La produzione Normalab spazia dai distillatori a pressione atmosferica agli apparati per la determinazione del Flash Point (Pensky Martens, Cleveland, Abel o TAG), delle proprietà a freddo e a caldo, della stabilità e la caratterizzazione dei combustibili, dei lubrificanti, del bitume, delle cere e dei grassi.


NDI 450

Distilatore atmosferico
automatico ASTM D 1078,
ASTM D 850, ASTM D 86, IP 123, ISO 3405

 

 

 

NBA 450

Punto di rammollimento
Ring & Ball
ASTM D 36, ASTM E 28, IP 58, ISO 4625

 

NPM 450

Flash Point automatico
Pensky Martens
ASTM D 93, IP 34, ISO 2719

Nella sua sede produttiva in Normandia avviene la produzione di vetreria da laboratorio soffiata. Viscosimetri capillari per prove di viscosità cinematica, provette per prove a freddo (Pour Point, Cloud Point, Cold Filter Plugging Point), per centrifughe, separatori, palloncini e cilindri graduati per distillatori.

 

Approfondimenti

Questa pagina è ancora in fase di costruzione.

Per permettervi di visionare la gamma completa della strumentazione offerta, riportiamo qui sotto il link alla home page sito web ufficiale Normalab in Inglese,

http://www.normalab.com

Dal 1 Aprile 2020 Normalab è distribuita in Italia anche da TQ Technologies for Quality Srl.
Per qualsiasi richiesta relativa al territorio Italiano, potete contattarci inviando una e-mail a info@tqsrl.com

 

Chiedi ulteriori informazioni con un breve messaggio di testo