Dagli anni ’70 Normalab è un punto di riferimento mondiale tra i produttori di strumentazione per il settore petrolifero.

Sviluppa e produce apparati automatici per i laboratori chimici delle raffinerie e delle industrie petrolchimiche. E’ specializzata nella progettazione di apparati per analisi chimiche e caratterizzazione fisica dei prodotti petroliferi e loro derivati.

La produzione Normalab spazia dai distillatori a pressione atmosferica agli apparati per la determinazione del Flash Point (Pensky Martens, Cleveland, Abel o TAG), delle proprietà a freddo e a caldo, della stabilità e la caratterizzazione dei combustibili, dei lubrificanti, del bitume, delle cere e dei grassi.


NDI 450

Distilatore atmosferico
automatico ASTM D 1078,
ASTM D 850, ASTM D 86, IP 123, ISO 3405

 

 

 

NBA 450

Punto di rammollimento
Ring & Ball
ASTM D 36, ASTM E 28, IP 58, ISO 4625

 

NPM 450

Flash Point automatico
Pensky Martens
ASTM D 93, IP 34, ISO 2719

Nella sua sede produttiva in Normandia avviene la produzione di vetreria da laboratorio soffiata. Viscosimetri capillari per prove di viscosità cinematica, provette per prove a freddo (Pour Point, Cloud Point, Cold Filter Plugging Point), per centrifughe, separatori, palloncini e cilindri graduati per distillatori.

 

Approfondimenti

Questa pagina è ancora in fase di costruzione.

Per permettervi di visionare la gamma completa della strumentazione offerta, riportiamo qui sotto il link alla home page sito web ufficiale Normalab in Inglese,

http://www.normalab.com

Dal 1 Aprile 2020 Normalab è distribuita in Italia da TQ Technologies for Quality Srl.
Per qualsiasi richiesta relativa al territorio Italiano, potete contattarci utilizzando il modulo contatti.

Chiedi ulteriori informazioni con un breve messaggio di testo